Libera il tuo spazio esterno dalle fastidiose zanzare, e goditi appieno il tuo giardino, il terrazzo o la tua veranda, a qualsiasi ora senza essere disturbato per tutta l’estate.
Dall’esperienza accumulata nel settore delle disinfestazioni la miglior soluzione per proteggerti in maniera efficace, a lungo termine e in assoluta autonomia è l’installazione di un impianto anti-zanzare.
Si adatta alle tue attività quotidiane, garantendo una protezione su misura che ti permetterà di sfruttare appieno i tuoi spazi all’aperto, godendoti momenti di vero relax anche nelle bellissime serate estive senza alcun disturbo, senza le fastidiose zanzare e le loro irritanti punture, riducendo così anche il rischio dovuto alle malattie di cui sono portatrici.
Da un’accurata ricerca di mercato e dopo numerosi studi e test, Pronto Pio ha deciso di collaborare con MistAway, un’importante azienda nel settore che ha realizzato una soluzione impiantistica all’avanguardia. Innovativa, efficace e una volta avviata, non avrà bisogno di ulteriori manutenzioni per tutta la durata del periodo di utilizzo.
Continuamente impegnata nell’innovazione del sistema da oltre 20 anni, MistAway ha una rete di oltre 170 installatori certificati in 40 paesi e con oltre 40.000 impianti in uso nel mondo.
Non esistono ad oggi sistemi di disinfestazione zanzare più efficienti degli impianti MistAway, grazie all’incredibile versatilità e programmabilità delle loro centraline e permettono di soddisfare ogni tipo di esigenza.
In particolare, gli impianti di nebulizzazione rappresentano l’ultima novità nella disinfestazione delle zanzare: riconoscono se c’è troppo vento o se c’è una perdita nel circuito e saltano un ciclo di nebulizzazione per evitare sprechi, e non ripartono fino a che non ci sono tutte le condizioni necessarie per poter ripartire.
È possibile scegliere tra due soluzioni per la disinfestazione delle zanzare e sono entrambe efficienti ma dimensionate in base all’area da trattare.
La centralina GEN 3 è per l’impianto di nebulizzazione antizanzare più evoluto che esista. Per funzionare basta una semplice presa di corrente e un rubinetto dell’acqua. All’interno è presente già un circuito che miscela il tutto prima che venga immesso nell’impianto, questo permetterà di avere sempre la garanzia di dosaggio corretto! Ha una copertura che raggiunge con estrema efficienza i 4000mq e si può decidere di creare due zone ben distinte che possono essere programmate separatamente raddoppiando le dimensioni di copertura senza perdere di potenza o efficacia.
La quantità di prodotto contenuta all’interno ha un’autonomia impareggiabile di diversi mesi. In alcuni casi anche per tutta l’estate, questo farà in modo di potersi “dimenticare” totalmente dell’impianto una volta avviato.
La centralina GEN 1.3 JR è una versione più semplice ed economica della più moderna GEN 3. Non deve essere collegata ad un rubinetto perché dotata di una cisterna da 75 litri all’interno del quale il prodotto viene diluito in acqua. Questo consente di posizionare la centralina con più libertà all’interno del giardino, a prezzo di una minore autonomia. La cisterna, infatti, garantirà una ricarica sufficiente per uno o due mesi circa di nebulizzazioni (dipende dal numero degli ugelli collegati all’impianto) e dovrà essere riempita nuovamente di acqua e prodotto antizanzare una volta che si sarà svuotata.
A prescindere dalla tipologia di disinfestazione, chi sceglie Pronto Pio sa di poter contare su un professionista competente, e affidabile, che agisce in tempi brevi in tutta la provincia di Bergamo e in quelle limitrofe.
©2024 Pronto Pio. Via Falcone e Borsellino, 4 – 24066 Pedrengo (Bergamo) – P.iva 04726130166 – Privacy & Cookie policy